Inglese giocando, giocando si impara

Inglese giocando è la proposta di London in Rome per avvicinare i bambini ad una lingua straniera utilizzando il loro metodo di esplorazione della vita preferito: il gioco.

Il nostro progetto “Inglese Giocando” consiste in lezioni gioco in lingua inglese per bambini dai 3 mesi ai 6 anni.

La lingua è comunicazione, il gioco è il modo più spontaneo e naturale di interazione con gli altri.

Attraverso il gioco i bambini esplorano, imparano, si esprimono e crescono.

Perchè dai 3 mesi ai 6 anni?

Ormai da diversi anni numerosi studi hanno dimostrato che studiare una lingua straniera in età prescolare contribuisce a sviluppare il talento per imparare una qualsiasi lingua straniera da grandi.

Ci occupiamo di educazione linguistica da sempre e nel corso degli anni abbiamo notato quanto talvolta possa essere difficile per un adulto approcciarsi ad una lingua straniera.

Oggi la conoscenza delle lingue straniere è diventato un requisito fondamentale non solo per il lavoro, ma per la socialità stessa e prima si inizia meglio è!

In che cosa consiste Inglese Giocando di London in Rome?

Creiamo gruppi di bambini omogenei per fascia di età e proponiamo percorsi di lezioni gioco di durata variabile in base alle specifiche esigenze degli interessati.

All’interno delle nostre proposte ci sono anche i corsi di lezioni gioco con i genitori, o gli zii o i nonni, con chiunque della famiglia desideri condividere un momento di gioco nuovo ed entusiasmante con i piccoli di casa.

Quanto costa?

Il costo delle lezioni gioco di London in Rome varia in base alla proposta formulata. Tutti i nostri corsi sono personalizzati.

Costruiamo i percorsi basandoci sulle richieste,  età e composizione di ciascun gruppo.

 

Contatta il nostro Customer Service per saperne di più e richiedi un proposta ed un preventivo personalizzato.

 

Organizziamo lezioni gioco anche in altre lingue, chiamaci per saperne di più: 06 4818210, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00 (orario continuato).