Jump in Kids and Teens

Jump in kids and teensJump in Kids and Teens offre l’opportunità di iniziare a frequentare un corso collettivo di lingue London in Rome in qualsiasi momento.

Jump kids and teens può essere  la soluzione ideale per tutti i genitori che desiderano iscrivere i propri figli ad uno corso di inglese in un qualsiasi momento dell’anno.

Nelle scuole di lingue con un’organizzazione tradizionale, i corsi iniziano in alcuni momenti specifici dell’anno, ottobre e febbraio.

London in Rome, essendo specializzata in corsi personalizzati, attiva corsi di lingue in qualsiasi momento dell’anno.

Basta raggiungere il numero minimo di studenti necessari per l’attivazione.

Può comunque succedere che qualche interessato potrebbe trovarsi ad avere bisogno di iniziare un corso di lingue in un momento in cui non ci sono corsi pronti per l’attivazione.

Ecco perchè abbiamo pensato all’iniziativa Jump in.

Perchè Jump in?

Con i bambini o i ragazzi può capitare di avere necessità di incrociare tanti impegni scolastici, sportivi, familiari e non è sempre facile trovare un corso collettivo che inizi nel momento in cui si cercano informazioni.

Come funziona?

Basta contattare il nostro Customer Service e verificare insieme al nostro staff se è possibile inserirsi in uno dei nostri corsi già attivi.

Valuteremo il livello di partenza, l’omogeneità dell’età degli studenti del gruppo e ti proporremo un inserimento.

Rispetto al livello di partenza, il programma di studio del corso sarà completo e darà l’opportunità di sviluppare le quattro abilità linguistiche esattamente come tutti gli altri partecipanti.

Quanto costa?

Il costo del tuo corso Jump in  kids and Teens viene calcolato in base al numero di lezioni restanti dal momento dell’inserimento alla fine del corso.

 

Contatta il nostro Customer Service allo 06 4818210, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00 (orario continuato).